Il pagamento potrà essere effettuato con carte di credito Visa, Mastercard, American Express, e tramite PayPal.

Per ridurre i rischi di accesso non autorizzato, i dati della carta saranno criptati. Una volta ricevuto l’Ordine, l’importo relativo all’Ordine viene addebitato sul conto al momento dell’acquisizione dell’ordine.

Balun per gli acquisti effettuati online ti permette di pagare il tuo ordine con le seguenti modalità:

Carta di Credito e PostePay

Accettiamo carte di credito e carte ricaricabili, come ad esempio: Visa, Mastercard, American Express e PostePay.

Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e American Express il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta.

L'addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente quando i prodotti sono pronti per la spedizione e viene confermato con l’email di conferma della spedizione.

Qualora l'istituto bancario comunichi a Balun un’irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata (ad esempio, fondi insufficienti sul conto o carta di pagamento scaduta), Balun richiederà via e-mail al cliente di aggiornare i dati di pagamento forniti o di procedere al pagamento con un’altra modalità. In caso di mancato pagamento entro i [20] giorni successivi, il contratto di vendita sarà risolto di diritto.

PayPal

è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.

Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto PayPal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine.

Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal.

L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’invio dell'ordine e perfezionamento del contratto di vendita.

Nel caso in cui il pagamento sia effettuato da utenti registrati su siti PayPal esteri, l’evasione dell’ordine avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla creazione

Qualora PayPal comunichi a Balun una qualsiasi irregolarità, Balun richiederà via e-mail al cliente di aggiornare i dati di pagamento forniti o di procedere al pagamento con un’altra modalità. In caso di mancato pagamento entro i [20] giorni successivi, il contratto di vendita sarà risolto di diritto.

Bonifico Bancario

Non hai una carta di credito o preferisci pagare con Bonifico Bancario? Inoltra l’ordine per il tuo acquisto e aspetta l’email di conferma dove troverai gli estremi bancari per effettuare il bonifico.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Pezzella Group Srls) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

Nella causale indica:

Riferimento d'ordine, Data dell'ordine.

Una volta ricevuto il bonifico elaboriamo l’ordine e ti inviamo una email.

Se non effettui il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email di conferma d’ordine o l’importo non viene accreditato sul conto di Pezzella Group Srls entro 5 giorni lavorativi l’ordine viene automaticamente annullato.

Prodotto aggiunto ai favoriti
Prodotto aggiunto al confronto.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza d'acquisto sul nostro sito. Scopri di più